piattaforma.

Un ambiente di lavoro originale, studiato sulle esigenze dell’Amministratore di Condominio e implementato grazie al contributo degli Studi Affiliati e di professionisti specializzati nella gestione degli immobili; è l’infrastruttura tecnologica che permette sia l’operatività quotidiana che la formazione e l’accesso ai servizi di Rete.
Progettata e realizzata insieme al Partner strategico Cedac102, la piattaforma è composta da diversi ambienti on line ad esclusivo accesso riservato agli Affiliati e ai loro collaboratori.
Screenshot 2018-08-22 16.42.17.png
Screenshot 2018-08-22 16.42.30.png
Screenshot 2018-08-22 16.42.08.png
I tre Moduli più importanti della piattaforma sono il Gestionale, il Modulo Banca e il Modulo Contact Center, quest’ultimo realizzato in partnership con Sinteg. 
Sono gli strumenti operativi quotidiani per la gestione ordinaria e straordinaria degli immobili e di coordinamento e comunicazione con le famiglie che in essi vivono. 
I tre Moduli sono molto articolati, per questo sono presenti in piattaforma dei tutorial ed è previsto per ciascun Affiliato un percorso di formazione personalizzato in base alle esigenze.
La piattaforma è nativa in cloud e il Modulo Gestionale è stato sviluppato in partita doppia seguendo le regole della revisione condominiale per la corretta predisposizione del rendiconto.
Screenshot 2018-08-22 16.42.41.png
TreeRe Academy è la piattaforma certificata per la formazione professionale. In essa lo Studio Affiliato trova la formazione obbligatoria comprese le sessioni di esame, i tutorial sugli strumenti e gli approfondimenti on line sui corsi residenziali.
Screenshot 2018-08-22 16.42.59.png
Il Modulo Energia è un modulo opzionale della piattaforma e permette il monitoraggio in tempo reale dei condomìni centralizzati. Uno strumento innovativo al servizio dello Studio che può autonomamente leggere i consumi per le singole unità immobiliari e controllare l’andamento degli stessi introducendo presso le famiglie i temi di efficienza e risparmio energetico.
I dati sui condomìni già monitorati dimostrano che la conoscenza puntuale degli sprechi energetici da parte delle famiglie, porta alla messa in atto di comportamenti virtuosi con una significativa riduzione delle spese energetiche.
Screenshot 2018-08-22 16.42.51.png
Area di lavoro contenente tutti i documenti di approfondimento necessari per la gestione quotidiana. La Centrale invia mensilmente agli Studi Affiliati un importante rassegna giurisprudenziale che viene fornita unitamente ad una serie di quesiti.
Le risposte alle domande dei colleghi diventano patrimonio condiviso della Rete.