insieme.

Una Rete per essere equilibrata deve mettere tutti gli attori nella condizione di stare meglio insieme.
Gli attori fondamentali sono tre: la Rete di Affiliati, la Rete di Partner e la Centrale che ascolta, raccoglie e fa sintesi delle esigenze per far migliorare l'intero sistema.
In Rete si può vincere solo se vincono tutti.
Roberto Busso
Gabetti Property Solutions
Alessandro De Biasio
Gabetti Condominio
Il Gruppo Gabetti ha creduto in tempi non sospetti alla grande opportunità di sviluppare un progetto dai contenuti fortemente distintivi nell’ambito dell’amministrazione condominiale.
Avevamo intuito tanto la necessità di mettere mano ad un patrimonio immobiliare immenso, quanto la altrettanto ineludibile esigenza di qualificare una figura professionale così decisiva come quella dell’amministratore.
L’esperienza di questi anni ci ha consentito di affinare progressivamente modello e contenuti operativi di un progetto unico nel panorama italiano.
L’obiettivo che riconfermiamo, è quello di dar vita ad un nuovo termine di riferimento in un segmento sempre più importante, articolato e complesso.
Gabetti Condominio è la nostra risposta.
Abbiamo raccolto con entusiasmo una doppia sfida unica nel suo genere:
1) progettare e sviluppare servizi e strumenti volti al conseguimento di un risultato ben definito, il Condominio Sostenibile.
Un luogo dove la sostenibilità sociale, ambientale ed economica si traduce in servizi a valore per i condomini, nella drastica riduzione degli sprechi, in un maggior equilibrio del bilancio condominiale.
2) creare una Rete di Amministratori indipendenti qualificata ed omogenea, capace di interpretare un bisogno complesso e offrire una soluzione sistemica.
Il nostro compito è quindi quello di coadiuvare il Gruppo Gabetti nella realizzazione di un piano sfidante ma certamente possibile.
L’amministratore è chiamato a presidiare un perimetro di competenze senza pari, la Rete è la via più credibile ed efficace per vincere questa sfida.